La Dimora


Borgo Trentatre è una casetta con giardino che si affaccia su uno splendido panorama.
Entrando si accede nel salottino con una bellissima vista su tutta la Valmarecchia. Il letto matrimoniale e un pouf letto ospitano fino a 3 persone, assicurando un soggiorno piacevole e distensivo. Vi verranno forniti lenzuola e tutto l'occorente.
La cucina in stile rustico vi darà la possibilità di cucinare autonomamente ciò che vorrete.
Il bagno è dotato di doccia e sanitari e avrete a disposizione asciugamani e una linea cortesia.
All'esterno avrete a vostro uso esclusivo un giardino con gazebo dove poter mangiare, rilassarvi e prendere il sole.

Riscopri i sapori antichi
Una cucina attrezzata a vostra disposizione
Una credenza antica che contiene tutto il necessario per apparecchiare la tavola sia internamente che all'esterno. Al vostro arrivo ci sarà un benvenuto ad accogliervi!
La cucina è dotata di piano cottura e frigo.
Una finestra sul mondo
Prova cosa si prova a svegliarsi sotto una grande finestra che affaccia su 50 km di panorama! Ogni ora la luce sarà diversa, dall'alba rosa sul mare al tramonto rosso fuoco che si perde dietro ai monti.
Per i mesi invernali sarà a disposizione una stufa a pellet per scaldarvi e tenervi compagnia.
un tutt'uno con il paesaggio e la natura...
L'esterno della casa è a vostro uso esclusivo. L'ulivo centenario, poltrona a dondolo, un comodo tavolo con sedie, lettini sdraio vi renderanno la permanenza ancora più soave.
Immerso in uno dei Borghi più affascinanti di Italia, con pochi passi potrai raggiungere il centro storico e la Rocca Malatestiana. A tenerti compagnia un panorama unico!
Noi amiamo i cani... e i cani amano Borgo Trentatre! Portali con te durante il tuo soggiorno, qui potrai farli correre, sentire liberi e condividere tempo speciale insieme.